Home Calcio Juventus punta su Conte mentre il Napoli fa la mossa a sorpresa...

Juventus punta su Conte mentre il Napoli fa la mossa a sorpresa scegliendo Allegri in anticipo

La Juventus ha deciso di non perdere tempo: dopo il tira e molla il nome caldo resta Antonio Conte con un’offerta che spiazza anche il Napoli. #CalcioMercato #SerieA #JuventusConte #SceltaClamorosa

La Juventus ha finalmente rotto gli indugi e ha messo sul piatto un’offerta concreta per Antonio Conte. Dopo settimane di speculazioni e sospetti, il club bianconero ha fatto un passo avanti deciso, proponendo un contratto triennale con cifre che superano nettamente quelle offerte dal Napoli.

Il nuovo progetto juventino punta tutto sull’ex allenatore, considerato l’uomo in grado di risollevare le sorti di una squadra in cerca di identità e successi. La strategia è chiara: convincere Conte con un’offerta economica che il Napoli non può sostenere, così da riportare a Torino un tecnico che conosce a fondo l’ambiente e le pressioni di una piazza esigente.

"Offerto un triennale a cifre più alte di quelle di Napoli" rende ancora più evidente la voracità della Juventus nel voler assicurarsi il tecnico, a dispetto dei compromessi che potrebbero emergere nel corso delle trattative.

Nel frattempo, dall’entourage di Conte trapelano segnali contrastanti, ma il messaggio da Torino è chiaro e deciso: basta chiacchiere, è ora di tornare a parlare sul campo, con la dirigenza bianconera pronta a strappare il sì che darebbe un nuovo capitolo alla storia recente della Vecchia Signora.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version