Juventus a caccia di un rinforzo sulla fascia sinistra: due nomi da tenere d’occhio
La Juventus sta dando la caccia a un nuovo terzino sinistro per il 3-4-2-1 di Igor Tudor, un giocatore che potrebbe dare una scossa a Cambiaso o permettergli di saltare sulla fascia opposta. Niente mezze misure: serve qualcuno che si alterni o che sostituisca l’ex genoano senza troppe storie. #Juventus #Calciomercato #SerieA
In questo momento, la Juventus sta monitorando con grande attenzione due calciatori per quella posizione, senza troppi giri di parole. Si tratta di opzioni solide, ma con un prezzo che fa storcere il naso.
Miguel Gutierrez del Girona
Leggi di più su
Calcio
Il primo è lo spagnolo classe 2001 di Madrid: il club catalano è conscio che potrebbe perderlo, tanto da aver messo nel mirino già nelle scorse settimane Angelino della Roma. Potrebbe interessarti
De Maggio rivela: Juan Jesus e Marianucci titolari a sorpresa contro Torino, è vera questa voce?
Italia-Israele a Udine: Partita blindata tra proteste e droni antisommossa per un match ad alta tensione
Spalletti e Napoli: il mister ha toppato due volte, verità emersa
Politano out col Torino: Sostituto già in rampa di lancio da Castel Volturno!
Antonee Robinson del Fulham
Lo statunitense è da tempo in odor d’addio ai Cottagers, stavolta potrebbe essere quella buona. Tornerà da uno stop fisico tra due settimane, gioca al Fulham dal 2020: passaporto anche inglese, scuola Everton, poi Bolton, Wigan e proprio Fulham, nel recente passato è stato anche molto vicino al trasferimento in Italia, al Milan per la precisione. Costa anche lui almeno 30 milioni di euro.
Insomma, la Juventus non si accontenta di mezze misure sul mercato: questi due nomi potrebbero essere il colpo giusto per rafforzare la difesa, ma solo se il club è pronto a sborsare quelle cifre da capogiro. Resta da vedere se Tudor riuscirà a convincere la dirigenza a chiudere l’affare in fretta.