#ForzaNapoliSempre: Mentre la Juventus inciampa su Mateta, la Lazio ci prova a soffiarci il colpo dal Verona!
Ah, che nervi! Come tifoso del Napoli, mi sale la rabbia quando vedo le altre squadre muoversi sul mercato come avvoltoi, cercando di rovinare i nostri piani. Prima di tutto, dobbiamo parlare di questa Juventus che ha sparato la prima cartuccia per Mateta e si è beccata un bel no in faccia. Immaginatevi la scena: loro, sempre lì a fare i fenomeni, e invece bum! La proposta respinta, e io qui che esulto in silenzio, perché finalmente qualcuno gli ha detto “niente da fare”. Ma non è finita, eh! La Lazio, quella sì che è una spina nel fianco, ha messo gli occhi su un giocatore che noi del Napoli stavamo corteggiando da Verona.
Insomma, è come se stessimo giocando una partita di calcio mercanto e loro entrassero in fuorigioco apposta per farci innervosire. Io, da vero partenopeo, dico: “Ma stateve ‘mbriacati? Non potete rovinare i nostri affari così!” Il Napoli ha bisogno di rinforzi, e questo obiettivo dal Verona era perfetto per darci quella spinta in più. Eppure, ogni volta che ci avviciniamo a un colpo, ecco che salta fuori qualcun altro a metterci i bastoni tra le ruote. Non è solo concorrenza, è una vera e propria mancanza di fair play, e mi fa arrabbiare perché noi meritiamo di costruire una squadra da sogno senza questi intrighi.
Però, dai, non perdiamo la speranza! Il Napoli è fatto di cuore e passione, e so che la società si muoverà per chiudere i conti. Magari questa mossa della Lazio ci spingerà a essere più veloci, a fare quel passo in più che ci distingue. Forza ragazzi, Napoli non si arrende mai – andiamo a vincere sul campo e sul mercato!
