Giovedì sera in Coppa Italia contro il Monza, la Juventus dovrebbe ritrovare Juan Cuadrado.
© foto di Image Photo Agency
Giovedì sera in Coppa Italia contro il Monza, la Juventus dovrebbe ritrovare Juan Cuadrado. Il colombiano, fermatosi alla ripresa post Mondiale, è rientrato oggi in gruppo alla ripresa degli allenamenti dopo il tonfo di Napoli ed il giorno libero di ieri e salvo sorprese si riprenderà il suo posto sulla corsia destra. Per gli altri infortunati, da Bonucci a Pogba e Vlahovic, il rientro è invece posticipato e l’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di averli a disposizione fra il 22 gennaio con l’Atalanta e il 29 gennaio ancora contro il Monza, in campionato.
Questo il report del club bianconero: “La Juve è tornata in campo, dopo un giorno di riposo concesso da Allegri a seguito del rientro da Napoli, nella notte fra venerdì e sabato. Subito guardare avanti è la parola d’ordine: giovedì all’Allianz inizia la Coppa Italia 2022/23 per i bianconeri, che questa mattina hanno lavorato alla Continassa.
Nel menu odierno, esercitazioni tecniche sul possesso palla, conclusioni da cross e partitella finale. Domani la squadra torna ad allenarsi al mattino“.