martedì, Novembre 19, 2024

Juventus, ripresa degli allenamenti dopo il ko di Napoli: Allegri ritrova Cuadrado

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giovedì sera in Coppa Italia contro il Monza, la Juventus dovrebbe ritrovare Juan Cuadrado.

PUBBLICITA

Giovedì sera in Coppa Italia contro il Monza, la Juventus dovrebbe ritrovare Juan Cuadrado. Il colombiano, fermatosi alla ripresa post Mondiale, è rientrato oggi in gruppo alla ripresa degli allenamenti dopo il tonfo di Napoli ed il giorno libero di ieri e salvo sorprese si riprenderà il suo posto sulla corsia destra. Per gli altri infortunati, da Bonucci a Pogba e Vlahovic, il rientro è invece posticipato e l’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di averli a disposizione fra il 22 gennaio con l’Atalanta e il 29 gennaio ancora contro il Monza, in campionato. 

Questo il report del club bianconero: “La Juve è tornata in campo, dopo un giorno di riposo concesso da Allegri a seguito del rientro da Napoli, nella notte fra venerdì e sabato. Subito guardare avanti è la parola d’ordine: giovedì all’Allianz inizia la Coppa Italia 2022/23 per i bianconeri, che questa mattina hanno lavorato alla Continassa.

Nel menu odierno, esercitazioni tecniche sul possesso palla, conclusioni da cross e partitella finale. Domani la squadra torna ad allenarsi al mattino“.



Continua a leggere

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento