venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Juventus sconfitta e altro, Ziliani: “Guardate cosa ha fatto Gatti” (FOTO)

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus ha subito una pesante sconfitta dal Norimberga, squadra che milita nella Serie B tedesca, nell’amichevole pre-stagionale che ha segnato il debutto di Thiago Motta come allenatore dei bianconeri. Subito dopo, il giornalista Paolo Ziliani de Il Fatto Quotidiano ha espresso il suo scontento attraverso un messaggio dedicato alla prestazione della squadra.

Una Partenza Difficile per Thiago Motta

N

ella sua prima uscita stagionale, la Juventus ha perso 3-0 contro il Norimberga, squadra allenata da Miroslav Klose. Dusan Vlahovic, che ha indossato la fascia di capitano durante il secondo tempo, ha fallito un rigore decisivo che avrebbe potuto riequilibrare la partita. Soulé, oggetto di molte speculazioni di mercato, è rimasto in panchina per tutta la durata della partita e sembra vicino a un trasferimento alla Roma.

Le Critiche di Paolo Ziliani

Il giornalista Paolo Ziliani, noto per le sue critiche alla Juventus, ha sottolineato il comportamento nervoso di Federico Gatti durante l’incontro. Ziliani ha commentato: "Buone notizie dalla Germania: primi 45 minuti per Gatti, grande self control, nervi a posto e nessun raptus agonistico". Tuttavia, una foto condivisa da Ziliani mostra Gatti mentre spinge un giocatore del Norimberga, evidenziando ulteriormente il nervosismo del difensore.

NorimbergaJuventus 3-0

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento