giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Marino avverte: Napoli, blocca Meret come con Alessio, da 50 milioni a 6 miliardi di guadagno!

Retroscena su Angelo Alessio: da Avellino alla Juventus, un...

Conte fa il vago sui tre bocciati: mistero Vergara, roba da far storcere il naso ai napoletani

Conte boccia tre azzurri: è un segnale di rinascita...

L’amara verità sul fuorigioco di Mazzocchi che brucia per il Napoli contro il Parma

#ForzaNapoliSempre, ma che rabbia questo ennesimo 0-0 al Maradona...
PUBBLICITA

Juventus meno minacciosa per lo scudetto: la verità secondo Enzo Bucchioni

Enzo Bucchioni, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo sul momento attuale del Napoli. Secondo il giornalista, il Napoli ha dimostrato grande carattere in alcune partite, andando al di là del valore tecnico. Bucchioni ha sottolineato l’importanza dell’atteggiamento del presidente De Laurentiis, che si è mostrato vicino alla squadra e al gruppo. Secondo Bucchioni, De Laurentiis avrebbe utilizzato parole forti per sottolineare l’importanza e la presenza dell’allenatore Garcia. La prestazione del Napoli è stata considerata positiva, ma il giornalista afferma che sono necessarie altre verifiche per valutarne la continuità.

Bucchioni ha inoltre commentato l’assenza dell’attaccante Osimhen, affermando che il valore del giovane Raspadori non può essere messo in dubbio. Secondo il giornalista, il Napoli dipende sia da Kvara che da Osimhen, anche se quest’ultimo è considerato un potenziale campione. Riguardo alla sfida tra Milan e Juventus, Bucchioni sostiene che la vittoria della Juventus sia stata possibile solo grazie all’espulsione di un giocatore del Milan. Il giornalista afferma inoltre che la classifica di Serie A è molto corta e che anche le squadre partite male stanno risalendo.

Infine, Bucchioni ha parlato della prossima partita del Napoli contro l’Union Berlin, affermando che il Napoli deve affrontarla con la mentalità di giocare contro il Real Madrid al Bernabeu. Secondo il giornalista, le partite di Champions League sono insidiose e squadre come l’Union Berlin non possono perdere all’infinito. Bucchioni sottolinea l’importanza di affrontare la partita con la giusta mentalità per evitare figuracce.

Fonte: areanapoli.it