Juventus in modalità taglialacche: addio a Vlahovic per non sborsare 24 milioni? #CalcioMercato #Juventus #VlahovicDrama
La Juventus è pronta a giocarsi la carta sporca per liberarsi di Dusan Vlahovic, proponendo una risoluzione del contratto che gli eviterebbe di dover sganciare i 24 milioni di euro lordi del suo ingaggio per la prossima stagione. È una mossa brutale, ma necessaria per sbloccare il mercato e respirare un po’ di aria fresca in attacco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Questa soluzione verrà messa sul tavolo agli agenti di Vlahovic, ma resta da vedere se l’attaccante cederà – e quindi si butterà in caccia di una nuova squadra come free agent – se pretenderà una buonuscita per le sue fatiche, o se preferirà stringere i denti e onorare il contratto fino alla scadenza fissata a giugno 2026.
Intanto, con Osimhen che sta virando spedito verso il Galatasaray, i bianconeri non muoveranno un dito per un altro attaccante fino a quando non chiuderanno la grana Vlahovic, a meno che il PSG non si ammorbidisca e offra il prestito di Kolo Muani. Per scrollarsi di dosso l’ex Fiorentina, la Juventus è persino disposta a liberarlo a costo zero, dimostrando che in certi affari, il denaro conta più delle promesse.