domenica, Maggio 11, 2025

Juventus sotto accusa: 150 milioni spesi da Giuntoli ma i risultati scarseggiano e i tifosi sono delusi

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Juventus bloccata sul pari all’Olimpico, Giuntoli al centro della bufera #Juventus #Lazio #SerieA #Calcio

La Juventus si presenta all’Olimpico di Roma con l’aria di chi avrebbe dovuto dominare, ma si ritrova a strappare un misero 1-1 contro una Lazio agguerrita. Il pareggio è sembrato più un fallimento che un punto guadagnato, e in molti puntano il dito contro il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli.

Il voto più basso del match, secondo i tifosi, se lo prende proprio Giuntoli. Il suo operato viene definito obiettivamente deludente in un momento in cui la squadra avrebbe bisogno di rinforzi e strategie efficaci per tornare a vincere senza discutere.

In particolare, c’è chi evidenzia che la Juventus, nonostante una rosa di alto livello, non riesce a trovare quella scossa necessaria in campo. “Piovono critiche sul Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli dopo il deludente 1-1 della Juventus sul campo della Lazio.”

Il risultato, più che una sorpresa, è uno smacco per tutto l’ambiente juventino che si aspettava molto di più da una squadra costruita per dominare il campionato. I tifosi, intanto, non nascondono la loro frustrazione nei confronti di chi, dietro le quinte, dovrebbe garantire un progetto vincente.

Se la Juve vuole evitare di sprofondare in un’altra stagione anonima, serve un cambio di passo immediato anche a livello dirigenziale. Ma per ora, le responsabilità cadono tutte su un nome: Cristiano Giuntoli.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento