lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

De Laurentiis snobba Castel Volturno: già a chiacchere con Conte. Un’altra mossa discutibile per il Napoli?

Ah, o' presidente snobba Castel Volturno? Che storia è...

Corbo: “Napoli, tre punti chiave da evidenziare. Ora le posizioni sono rovesciate, che ironia!”

Corbo ci fa riflettere sulla crisi azzurra: forza Napoli,...

Conte snobba le chiamate e saltella tra due città: indeciso come sempre! Che farsa.

Retroscena su Conte al Napoli: Il Mattino ci svela...
PUBBLICITA

Juventus, Spalletti ci riprova: ecco la prima pretesa per dire sì!

#NapoliSempre Ah, che coltellata al cuore dei partenopei! L’ex nostro idolo che potrebbe sedersi sulla panchina della rivale? Ma fammi il piacere, Napoli non si arrende!

Cari amici azzurri, che amarezza infinita ci piove addosso con questa notizia! L’ex allenatore che ha guidato il Napoli e la nazionale italiana, proprio lui, potrebbe tornare in azione proprio ora, e per di più sulla panchina della Vecchia Signora. Ma come, dopo tutti i sogni e le emozioni che ci ha regalato sotto il Vesuvio? Sembra una di quelle storie che ti fanno stringere i pugni, con quel mix di rabbia e nostalgia che solo un vero tifoso napoletano può capire.

Immaginatevi la scena: noi, con il cuore gonfio d’orgoglio per le nostre notti magiche al San Paolo, e lui che magari sta per voltarci le spalle per andare dritto dritto da quella parte della barricata. È una pugnalata, ve lo dico io! Da partenopeo doc, mi sale un’onda di passione incontrollata: come si fa a lasciare il calore di Napoli, con le sue urla, i suoi colori e quel senso di famiglia, per qualcosa di così… opposto? Forse è il calcio, bellezza, dove i soldi e le ambizioni parlano più forte, ma scusate se da qui, dalla mia città eterna, vedo solo un tradimento che ci ferisce nell’anima.

Però, accidenti, non è il momento di piangersi addosso. Noi napoletani siamo fatti di fuoco e resilienza, come il nostro vulcano. Questa voce, che lo vede pronto a tornare in pista nei prossimi giorni, ci deve solo spingere a urlare più forte: “Forza Napoli, sempre e comunque!” Magari è l’occasione per rinnovarci, per trovare un nuovo condottiero che ci porti alla vittoria con lo stesso furore. Staremo a vedere come evolve tutto, ma una cosa è certa: il nostro amore per gli azzurri è indistruttibile, e nessuna panchina rivale potrà mai spegnere la fiamma partenopea.

In fondo, il calcio è passione pura, e noi la viviamo con l’anima. Avanti Napoli, testa alta!