domenica, Novembre 16, 2025

Da non perdere

Napoli insiste per Pellegrini: Giannini spara chiaro contro la Roma!

Il Napoli non molla la presa su quel gioiello...

Inter beffa il Napoli con un affare da 12 milioni: per Conte è l’assoluta priorità!

#ForzaNapoliSulMercato: Il nostro tecnico è già in prima linea...

Il Napoli sfodera il jolly decisivo, quello che gli ha regalato lo scudetto. Noi laziali lo teniamo d’occhio.

Napoli in difficoltà: il momento più buio con Conte,...
PUBBLICITA

Juventus, Spalletti e quell’idea di mercato esagerata. E Conte? Ancora lo tirano in ballo!

Le novità della Juventus fanno sbuffare i veri appassionati: Spalletti ascoltato dai bianconeri? #ForzaNapoliSempre #CalciomercatoInverno #NapoliVsTutti

E che storia è questa, amici miei? Qui a Napoli, con il cuore azzurro che ci pulsa forte nel petto, non possiamo fare a meno di alzare un sopracciglio quando sentiamo parlare di mosse misteriose in casa dei bianconeri. Pare che ci siano importanti novità in vista del prossimo calciomercato invernale, e il club ha addirittura ascoltato Spalletti. Sì, proprio lui, che entra in scena come se niente fosse, e noi partenopei ci chiediamo: ma cosa staranno architettando laggiù a Torino?

Non fraintendetemi, non sto inventando nulla – è solo quello che si dice in giro – ma da un tifoso del Napoli come me, questa faccenda puzza un po’ di solita strategia per rafforzarsi ancora di più. Noi, con il nostro spirito indomito e quella passione che ci fa urlare “Forza Napoli!” a ogni partita, sappiamo bene quanto sia dura competere contro chi sembra sempre avere un asso nella manica. Immaginatevi: mentre noi ci rimbocchiamo le maniche per dare tutto in campo, loro si consultano con figure del calibro di Spalletti per chissà quali colpi. È come se volessero rubare la scena, ma noi non ci caschiamo, eh!

Certo, non è che sto qui a criticare senza motivo – i fatti parlano da soli – però, con quel pizzico di orgoglio napoletano, mi vien da pensare: e se invece di ascoltare esterni, si guardassero un po’ allo specchio? Noi del Napoli viviamo di sudore e cuore, non di chiacchiere al telefono. Questa mossa potrebbe essere solo l’ennesimo segnale che i bianconeri vogliono dominare, ma ricordate, il calcio è imprevedibile, e noi siamo pronti a rispondere con la grinta che ci contraddistingue. Forza azzurri, sempre e comunque!

In conclusione, mentre i bianconeri navigano queste acque del calciomercato, noi napoletani teniamo gli occhi aperti e il tifo acceso, perché alla fine, è l’anima che fa la differenza nel pallone. Viva il Napoli!

Fonte