domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Caressa incorona il re della Serie A, Zazzaroni: “Dimentichi Dybala!” – Da un laziale: solita chiacchiera da derby.

#DibattitoCaldo Tra Caressa e Zazzaroni: Come Tifoso del Napoli,...

Cassano non molla: “Messi è irraggiungibile, e la vera differenza con Maradona è lampante”

Cassano e i suoi audaci paragoni tra leggende del...

Colpo durissimo per De Laurentiis: “Che vergogna per noi”, non succedeva da 64 anni!

#NapoliInCrisi: 64 anni di umiliazione, e noi azzurri non...

Allegri e il Milan non giocano a calcio? Sabatini sbotta: “Basta, mi avete stufato. Arrangiatevi”

#ForzaNapoliSempre: Sabatini si schiera per l'allenatore del Milan, ma...
PUBBLICITA

Juventus spende oltre 20 milioni per Lloyd Kelly dopo solo 10 partite in Serie A: affare o follia?

Quando un direttore sportivo fa il duro e ottiene il suo uomo: Lloyd Kelly finalmente riscattato dal Napoli! #Calcio #SerieA #Napoli #LloydKelly

Il Napoli ha deciso di mettere mano al portafoglio per il difensore Lloyd Kelly, tornando a scommettere su un giocatore che ha fatto parecchio parlare di sé, specialmente per il lungo stop dovuto a un infortunio. Il direttore sportivo Giuntoli non ha perso tempo e ha voluto fortemente questo rinforzo dal Newcastle, dimostrando che certi giocatori si riscattano anche fuori dal campo.

Kelly, un nome spesso associato a qualche problema fisico, ora ha finalmente il suo riscatto sulla carta. Un segnale chiaro di quanto la società punti su di lui per completare la retroguardia azzurra. Con il suo arrivo ufficializzato, si chiude un capitolo e si apre una nuova fase, importante per la solidità difensiva del Napoli.

"Scattato il riscatto di Lloyd Kelly, difensore infortunato che Giuntoli ha voluto acquistare fortemente dal Newcastle." Parole che non lasciano spazio a dubbi: il giocatore è ora pienamente parte del progetto e potrà rimettersi in gioco con tutta la pressione e le aspettative del caso.

Il Napoli quindi non molla la presa, e Kelly avrà l’occasione di dimostrare che dietro un infortunio c’è sempre una possibilità di riscatto, soprattutto quando c’è qualcuno disposto a crederci a tutti i costi.