Juventus a caccia di Sancho: Soldi in arrivo per il colpo inglese
Juventus sta puntando forte su Jadon Sancho, e i tifosi già sognano l’ennesima scommessa esotica che potrebbe finire in un flop o in gloria – chissà. Lo scoop arriva dritto dritto dai retroscena di mercato, con i bianconeri che attendono liquidità per chiudere l’affare. “Juve, ecco i milioni per Sancho”, il titolo che fa drizzare le orecchie a tutti, mentre il Manchester United potrebbe presto dire addio al suo talento.
Per sbloccare la trattativa, Juventus conta su due uscite che sembrano ormai certe. Da una parte, Mbangula è praticamente diretto al Werder Brema, con 13 milioni di euro pronti a entrare nelle casse. Dall’altra, Timothy Weah è in viaggio verso il Marsiglia, che sborserà 15 milioni per l’americano – operazioni che, diciamocelo, liberano spazio e fondi senza troppi rimpianti.
Ma non è solo roba juventina: anche Napoli e Roma stanno giocando d’azzardo sul mercato, provando a rinforzarsi senza farsi troppe illusioni. “Osimhen al Gala. Gasp, ecco Wesley”, un altro titolo che fa discutere, con il Napoli che ha già l’accordo per l’attaccante nigeriano al Galatasaray. Si parla di 75 milioni di euro complessivi, da pagare in due anni – un esodo che pesa, ma che almeno serve a ingrassare il budget per le prossime follie estive.
In sintesi, mentre le big italiane navigano nel caos del calciomercato, con milioni che volano da una parte all’altra, resta da vedere se queste mosse porteranno veri trofei o solo altri mal di testa. #CalcioMercato #Juventus #NapoliDrama