giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Conte con le spalle al muro non sbaglia un colpo: il tocco che accende le speranze sul campo

#ForzaNapoliSempre: Con la squadra decimata, siamo pronti a sfidare...

Il tecnico del Napoli senza un attimo di riposo: Conte era esausto al bar Carraturo

#ForzaNapoli, Conte e la truppa azzurri esausti dopo il...

Napoli ai playoff di Champions: l’IA azzarda il suo pronostico per noi tifosi azzurri

Il Napoli all'ultima spiaggia in Champions: l'IA prevede guai,...

Olivera nel mirino di club esteri, e Napoli rilancia la sua linea

#ForzaNapoliSempre: Olivera ai margini del progetto, e noi partenopei...
PUBBLICITA

Juventus svantaggiata nel match contro il Napoli? Pavan: “Una coincidenza sospetta”

Massimo Pavan, noto giornalista di dichiarata fede juventina, ha risposto prontamente e con ironia a un tifoso del Napoli. Le squadre di Napoli e Juventus sono riconosciute come due delle candidate principali per la conquista dello scudetto o, quantomeno, per le posizioni di vertice della classifica. Pavan ha ironicamente commentato su Twitter in risposta a un tifoso partenopeo che sollevava dubbi sulle due gare consecutive fuori casa e poi in casa della Juventus, squadra guidata da mister Antonio Conte: “Il computer, nel partorire i calendari, ha creato qualcosa che potrebbe essere sicuramente definito un po’ bizzarro”.

Napoli e Juventus in Lizza per lo Scudetto

La Serie A si preannuncia combattuta con Napoli e Juventus che si distinguono per forza e costanza. Entrambe le squadre hanno dato prova di potersi contendere il titolo, con formazioni solide e una strategia di gioco ben definita. Sarà interessante osservare come evolverà la sfida tra queste due potenze calcistiche nel corso della stagione.

Le Gare Consecutive: Una Scelta Dubitabile

Le critiche mosse dal tifoso del Napoli riguardavano l’assegnazione delle gare consecutive della Juventus, un elemento che ha destato curiosità e qualche polemica. Massimo Pavan ha proseguito nel suo commento sottolineando la natura particolare della generazione dei calendari da parte del computer: “Il computer, nel partorire i calendari, ha creato qualcosa che potrebbe essere sicuramente definito un po’ bizzarro”. Questa osservazione riflette la complessità e a volte l’imprevedibilità degli algoritmi utilizzati nel determinare il calendario delle partite.

Fonte Verificata