domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Napoli affida un altro in prestito al Latina, mossa per la rosa azzurra

Un altro talento in prestito: Azzurri in movimento! #ForzaNapoli...

Juventus-Napoli, le formazioni: Meret parte titolare, Spinazzola è pronto a complicare i piani azzurri

## Big match Juventus-Napoli: pronti a dare battaglia per...

Il Napoli cerca un esterno di centrocampo: due opzioni nel mirino azureo

#NapoliInCercaDiFame: Un esterno di centrocampo per rinforzare gli azzurri! Come...

Lutto familiare per De Laurentiis, il Napoli esprime profondo dolore e vicinanza al presidente

Il Napoli unito nel dolore: una famiglia che piange...
PUBBLICITA

Juventus tenta lo sgambetto al Napoli per Jonathan David: nuovo incontro fissato con l’agente

Nuovo duello di mercato: Giuntoli punta tutto su Jonathan David, sfida aperta per il talento canadese! #Calciomercato #SerieA #JonathanDavid

Il calciomercato estivo sta per accendersi e una nuova sfida si profila all’orizzonte tra due club italiani. Cristiano Giuntoli, noto per non mollare mai, ha deciso di entrare a gamba tesa su un nome caldo: l’attaccante canadese Jonathan David. Dopo mesi di trattative e mani tese da parte di Giovanni Manna, che da tempo lavora al trasferimento del giocatore, ora ecco spuntare un imprevisto.

"Cristiano Giuntoli prova a soffiare l’attaccante canadese a Giovanni Manna, che lavora da tempo al suo trasferimento." È già partita una vera e propria guerra di strategie tra dirigenti, pronti a mettere sul piatto offerte succulente e piani tattici studiati a tavolino.

Jonathan David, reduce da una stagione di altissimo livello, sta scatenando un’asta che potrebbe infiammare ulteriormente la Serie A. Manna aveva lavorato dietro le quinte per settimane, pensando di aver già in pugno l’accordo, ma ora Giuntoli sembra deciso a mettere i bastoni tra le ruote al rivale e portare il canadese sotto altri colori.

È un duello che promette scintille, con il calciatore canadese al centro dell’attenzione di mezza Europa, pronto a vivere un cambio di rotta nel suo futuro. Il mercato non è mai stato così incandescente e questa contesa promette di tenere banco nelle prossime settimane.