domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Tifosi del Napoli: un napoletano come tecnico del futuro, sta andando alla grande

Orgoglio partenopeo: Un nostro in Serie A sta facendo...

Caos tra i rivali: sabotaggi frenano i loro piani di mercato al viaVELAà sul campo avversario per noi napoletani

#LazioInCrisiDiMercato? Ma Che Teatro È Questo, Forza NapoliSempre! Eccoci qua,...

Il Napoli piazza un giovane, Pedullà svela i dettagli della trattativa in arrivo

Benvenuto Giovane, il primo colpo azzurro che ci fa...
PUBBLICITA

Juventus, Thiago Motta: “Il mio gruppo è solido. Vlahovic rappresenta una leadership positiva”

Prima vittoria stagionale per la Juventus. Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato a DAZN dopo il netto successo contro il Genoa: “Oggi abbiamo difeso insieme aiutandoci anche nei momenti di difficoltà”.

Difesa solida e miglioramenti in vista

La squadra guidata da Motta ha messo in mostra una solida prestazione difensiva, dimostrando di aver compiuto significativi progressi rispetto alle prime uscite stagionali. “La difesa ha funzionato come un blocco unico, ognuno ha dato il suo contributo e questo è stato decisivo per il risultato finale”.

L’unità di squadra è stata esaltata anche dai giocatori, che hanno sottolineato l’importanza di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati: “Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, dobbiamo continuare su questa strada per crescere”.

Attacco ficcante e strategie

Non solo la difesa, ma anche l’attacco ha mostrato una certa incisività, con diverse occasioni create e finalizzate con successo. “Avevamo preparato la partita per sfruttare al massimo le nostre potenzialità offensive e oggi il piano ha funzionato perfettamente”.

L’allenatore ha voluto elogiare l’approccio tattico dei suoi giocatori, sottolineando che il lavoro fatto durante la settimana si è visto in campo: “Abbiamo studiato attentamente i punti deboli dell’avversario e siamo riusciti a colpirli nei momenti giusti”.

Fonte Verificata