venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...

La Lega ci sfotte con quel post su Lucca, e i napoletani non ci stanno più

#ForzaNapoli, ma che disastro del nostro attaccante ex Udinese! E...
PUBBLICITA

Juventus, Thiago Motta spiazza il Napoli? Possibile debutto di un diciottenne.

L’edizione odierna di TuttoSport riferisce di una possibile sorpresa di formazione da parte di Thiago Motta per la sfida contro il Napoli. In casa Juventus, è tornato il sorriso e l’entusiasmo dopo la netta vittoria in Champions League contro il PSV. Thiago Motta sta studiando la formazione da schierare contro il Napoli nel big match di sabato.

Possibili Sorpresa in Formazione

Thiago Motta potrebbe riservare una sorpresa nella formazione da schierare sabato prossimo. TuttoSport riferisce che l’allenatore potrebbe mascherarsi da Harry Potter per stupire tutti con scelte inaspettate. La sfida contro il Napoli non è mai una partita banale, considerando che di fronte c’è Antonio Conte e i partenopei, attualmente in vetta alla classifica.

La Preparazione in Casa Juventus

Dopo la vittoria contro il PSV, l’atmosfera nella Juventus è carica di entusiasmo. Thiago Motta sta mettendo a punto la formazione ideale per affrontare il Napoli, cercando di sfruttare al meglio la fiducia ritrovata. La squadra sta preparando il match con grande determinazione, consapevole dell’importanza della partita per il prosieguo del campionato.

Fonte Verificata