Ehi, tifosi del Napoli, non perdetevi questo: mentre noi ci godiamo la nostra grinta partenopea, la Juventus si aggrappa a un nuovo allenatore per scalare la classifica dopo il 2-1 sul Lecce. Che ipocrisia, eh? Pensavano di essere già in Champions, ma con risultati come quelli delle romane e dell’Atalanta, stanno solo arrancando. #ForzaNapoli #SerieA #JuveInSalita
La prima pagina di Tuttosport oggi si concentra sulla Juventus, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Lecce, che ha rilanciato i bianconeri verso la zona Champions League. Questo dopo i risultati del weekend, con l’Atalanta che ha battuto il Bologna 2-0 a Bergamo, e le due squadre romane, Lazio e Roma, che si sono fermate sull’1-1 nel loro derby all’Olimpico. Igor Tudor, arrivato sulla panchina della Vecchia Signora in seguito all’esonero del suo predecessore, sta guidando un inizio promettente che potrebbe addirittura portarlo a una conferma per la prossima stagione.
"Tudor non molla – si legge nel titolo principale -.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte non si accontenta: Neres o Elmas al posto di Politano, e spunta una terza mossa a sorpresa!
Mancini paragona Istanbul a Napoli: “Stessi ritmi caotici e passione”
Blitz alla FIGC Veneto contro la partita Italia-Israele definita una vergogna sportiva
Dopo il gol al Napoli, Ekhator è la prossima preda di una big di Serie A per gennaio
Questa citazione dal titolo principale di Tuttosport sottolinea l’intensità di Tudor nel lavoro quotidiano, ritardando persino il riposo per correggere gli errori dopo la vittoria sul Lecce. È un commento che evidenzia la sua determinazione, ma per noi tifosi del Napoli, suona come un’ammissione di fragilità – se devono "martellare" così tanto, forse non sono poi così solidi come vogliono far credere.
In sintesi, il focus su Tudor e il suo impatto riflette un Juventus in fase di ricostruzione, ma con qualche incertezza evidente, specialmente nelle sostituzioni e negli atteggiamenti in campo. Per i partenopei, è solo un altro segno che la strada verso il vertice è aperta, e noi siamo pronti a sfruttarla.