Ehi, tifosi del Napoli, non perdetevi questo: mentre noi ci godiamo la nostra grinta partenopea, la Juventus si aggrappa a un nuovo allenatore per scalare la classifica dopo il 2-1 sul Lecce. Che ipocrisia, eh? Pensavano di essere già in Champions, ma con risultati come quelli delle romane e dell’Atalanta, stanno solo arrancando. #ForzaNapoli #SerieA #JuveInSalita
La prima pagina di Tuttosport oggi si concentra sulla Juventus, reduce dalla vittoria per 2-1 contro il Lecce, che ha rilanciato i bianconeri verso la zona Champions League. Questo dopo i risultati del weekend, con l’Atalanta che ha battuto il Bologna 2-0 a Bergamo, e le due squadre romane, Lazio e Roma, che si sono fermate sull’1-1 nel loro derby all’Olimpico. Igor Tudor, arrivato sulla panchina della Vecchia Signora in seguito all’esonero del suo predecessore, sta guidando un inizio promettente che potrebbe addirittura portarlo a una conferma per la prossima stagione.
"Tudor non molla – si legge nel titolo principale -.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Il tifoso col selfie a Foden: “Adoro il Como, e Napoli ha un campione!” – Noi partenopei ridiamo, ma mica male!
Juventus approva bilancio: quanti milioni in rosso per i bianconeri? Che figuraccia!
Milan in caccia di 6 talenti per gennaio: uno dal Liverpool. Chissà se stavolta i rossoneri azzeccano la mossa!
Cammaroto: Napoli caccia Forbs, guai con Chiesa, e Lucca spedito al Milan? Altro che sorprese!
Questa citazione dal titolo principale di Tuttosport sottolinea l’intensità di Tudor nel lavoro quotidiano, ritardando persino il riposo per correggere gli errori dopo la vittoria sul Lecce. È un commento che evidenzia la sua determinazione, ma per noi tifosi del Napoli, suona come un’ammissione di fragilità – se devono "martellare" così tanto, forse non sono poi così solidi come vogliono far credere.
In sintesi, il focus su Tudor e il suo impatto riflette un Juventus in fase di ricostruzione, ma con qualche incertezza evidente, specialmente nelle sostituzioni e negli atteggiamenti in campo. Per i partenopei, è solo un altro segno che la strada verso il vertice è aperta, e noi siamo pronti a sfruttarla.

