sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

Juventus, Tudor non si nasconde: Conte al mio posto? Sono alla pari e nessuno è superiore a me

La Juve e il mercato infuocato: allenatore difende il suo posto malgrado i rumors su Conte #Juve #Calcio #Mercato #SerieA

La Juventus è nuovamente al centro delle chiacchiere di mercato, con voci insistenti di un possibile cambio in panchina. L’attuale tecnico ha deciso di prendere la parola e mettere le cose in chiaro, senza filtri né giri di parole.

In una dichiarazione secca, l’allenatore ha risposto alle speculazioni con un semplice ma efficace messaggio: "Non sono preoccupato delle voci, qui lavoro ogni giorno per dimostrare il mio valore". Un modo per dire che, per ora, la sua concentrazione resta tutta sul campo e non sugli intrighi che circolano attorno alla Vecchia Signora.

Le indiscrezioni continuano a infuriare, soprattutto quelle che vorrebbero Antonio Conte pronto a subentrare alla guida tecnica per la prossima stagione, ma la Juve sembra ancora lontana da un cambiamento così drastico. Il tecnico in carica ha voluto quindi stoppare le congetture facendo capire di non voler farsi sfuggire il controllo della situazione: "Chi dice che ho le ore contate si sbaglia di grosso".

Insomma, la bagarre è lanciata, con il mercato che riscalda l’ambiente bianconero. Ma finché l’allenatore resterà saldo, la Juventus dovrà giocare sulle sue carte e non sulle chiacchiere.