martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Touré a prezzo stracciato: un affare da non perdere, forza azzurri!

Napoli all'attacco: i nostri osservatori sul talento del Pisa,...

Napoli brama Guendouzi, ma il nostro DS laziale ha già chiacchierato con Sarri – che mossa astuta!

## Napoli in caccia: un centrocampista della Lazio potrebbe...

Capello scommette su un nome nascosto: sarà il re del Napoli e deciderà tutto, o almeno dice lui!

#ForzaNapoliSempre, l'ex di Milan e Juve parla e noi...

Marianucci out col Cagliari: ieri abbuffata di carne al Vomero, che delusione!

Che delusione per il Napoli: Marianucci out contro il...
PUBBLICITA

Juventus-Udinese, Spalletti risparmia le stelle per il Napoli in arrivo: la formazione probabile

Prepariamoci alla sfida epica contro la Juventus: Spalletti gioca d’astuzia! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #BigMatchJuveNapoli

Che emozione, amici miei! Come un vero tifoso del Napoli, con il cuore che batte a mille per questi colori azzurri, non posso che esaltare la saggezza di Spalletti in vista dello scontro che conta davvero. Lui sa quanto è importante arrivare carichi al 100% per mandare in tilt quei rivali storici della Juventus, e per questo ha deciso di preservare i nostri campioni più preziosi, tenendoli in panchina durante la Coppa Italia.

È una mossa che mi fa gonfiare il petto d’orgoglio, perché dimostra che il mister pensa prima di tutto al bene della squadra, al nostro Napoli che deve volare alto in campionato. Immaginatevi i big come Osimhen o Insigne – sì, quei fenomeni che fanno la differenza – pronti a entrare in campo freschi e affamati, mentre in Coppa si rischia di sprecare energie preziose contro avversari meno impegnativi. Io, da partenopeo doc, apprezzo questa strategia: non è il momento di scherzare, è ora di concentrarci su quella partita che potrebbe cambiare la stagione. Spalletti sta mandandoci un messaggio chiaro: “Vogliamo lottare per il vertice, e per farlo, dobbiamo essere smart”.

Certo, qualcuno potrebbe borbottare che saltare una competizione è un peccato, ma io rispondo con passione: meglio un Napoli affamato e al top contro la Juventus, piuttosto che un passo falso per stanchezza. Forza azzurri, il San Paolo – oops, il Diego Armando Maradona – ribollirà di energia! Con questa mentalità, siamo pronti a scrivere un’altra pagina gloriosa della nostra storia. Avanti Napoli, sempre e comunque!

Fonte