Juventus liquida Nico Gonzalez: un flop da vendere!
Juventus ha messo in vendita Nico Gonzalez, con l’annata dell’ex attaccante della Fiorentina che è stata bocciata sonoramente. Il direttore generale Damien Comolli è pronto a farsi carico della situazione. Detto in altre parole: Nico è sul mercato e la Vecchia Signora ascolterà offerte senza fare barricate.
La Juventus è convinta di poter fare a meno dei suoi 5 gol e 4 assist stagionali, un rendimento ben al di sotto di quanto mostrato, in termini realizzativi e non solo, durante la sua avventura fiorentina.
Tuttavia, Nico Gonzalez non è dello stesso avviso e al momento nicchia, non volendo vedere altrove, determinato a dimostrarsi e dimostrare di poter essere da Juve.
Per un eventuale sostituto, i nomi in circolazione sono sempre gli stessi: Jadon Sancho del Manchester United, per il quale ci sono stati contatti diretti e il talento inglese ha già strizzato l’occhio ai bianconeri, e Francisco Conceicao, con il Porto disposto adesso a negoziare al ribasso la sua valutazione originaria da 30 milioni di euro. Il doppio colpo sugli esterni arriverà però solamente in caso di addio di Nico Gonzalez.