giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Juventus-Verona: i commenti su Gatti di Chiariello

La partita tra Juventus e Verona è stata oggetto di molte controversie, con una serie di episodi dubbi. In particolare, si è discusso molto sulla sbracciata di Kean su Faraoni, che ha esagerato il contatto facendo una sceneggiata. Molti hanno accusato Faraoni di comportarsi in modo “insopportabile”. Ancora più eclatante è stato il pugno di Federico Gatti contro l’attaccante del Verona Milan Djuric.

Da notare che il VAR non è intervenuto per sanzionare Gatti, nonostante le numerose critiche che sono state mosse al giocatore. Non è la prima volta che Gatti è protagonista di un episodio del genere, infatti nella partita Juventus-Napoli dello scorso anno ha colpito con un pugno il volto di Kvara.

Tuttavia, il calcio non è solo questo. Ci sono anche storie positive da raccontare, come quella del Cagliari che è riuscito a ribaltare il risultato in una partita contro il Frosinone, nonostante fossero in svantaggio di tre reti.

Il giornalista Umberto Chiariello ha espresso la sua opinione su questi argomenti attraverso un post sul suo profilo Twitter: “I Gatti e i Faraoni ci allontanano dal calcio, poi arrivano i Soulè ed i Pavoletti e ci riportano alla favola del Pallone. Meno Gatti per tutti, più Ranieri per tanti”.