venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITA

Juventus vince 2-0 contro il Monza: Guarda gli highlights della partita

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus ha concluso con successo la stagione sconfiggendo il Monza 2-0. La prima rete del match è stata realizzata da Federico Chiesa, mentre il secondo gol che ha chiuso definitivamente i conti è stato segnato da Alex Sandro.

Federico Chiesa apre le marcature

Durante la partita finale della stagione, la Juventus ha dato prova della sua forza fin dai primi minuti. Federico Chiesa, in grande forma, è riuscito a sbloccare il risultato con un gol decisivo, portando in vantaggio la squadra bianconera.

PUBBLICITA

La Juventus non ha abbassato l’attenzione dopo la rete di Chiesa e ha continuato a pressare il Monza per ampliare il vantaggio.

Alex Sandro chiude la partita

Dopo la rete di Chiesa, la Juventus ha mantenuto la concentrazione ed è riuscita a ottenere il secondo gol grazie a un’azione ben orchestrata da parte di Alex Sandro. Il gol siglato dal difensore ha confermato la vittoria della Juventus e ha permesso ai tifosi di salutare la squadra con entusiasmo per una prestazione eccellente.

La vittoria contro il Monza rappresenta un finale positivo per la Juventus, che conclude una stagione altalenante con una prova convincente contro un avversario di prestigio.

Clicca qui per vedere gli highlights della partita sul sito di Tuttonapoli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI