Kenan Yildiz rinnova con la Juventus: il Napoli resta a guardare! #ForzaNapoli #Calcio
Eccoci qui, a commentare una notizia che fa vibrare il nostro cuore partenopeo: ‘Kenan Yildiz, attaccante in forza alla Juventus, resterà nella Torino bianconera anche nella prossima stagione.’ Un annuncio che non può di certo passare inosservato, soprattutto nella nostra amata Napoli, dove ogni movimento di mercato riveste un’importanza fondamentale.
‘Il turco a breve rinnoverà con la Vecchia Signora.’ Ecco, già mi immagino i tifosi juventini che festeggiano, spargendo entusiasmo per un giovane talento che, evidentemente, sarà parte integrante del progetto bianconero. Ma noi, noi napoletani, cosa possiamo dire? We can only roll our eyes! È un’altra occasione persa per vedere del talento che avrebbe potuto illuminare il nostro San Paolo, anzi, Diego Armando Maradona!
In questo momento dell’anno, ogni annuncio provoca reazioni a catena tra i tifosi. Leggo attorno a me un misto di preoccupazione e sfiducia. Mentre i rivali definiscono e rinforzano le loro linee, a noi non resta che chiederci: ‘Quando arriverà il colpo giusto per noi?’ La mancanza di nuovi innesti che facciano ballare il calcio è sempre più palpabile, e la tensione cresce con l’avvicinarsi della nuova stagione.
Da napoletano, so bene che ci vuole poco per accendere la passione di un popolo. E mentre i bianconeri esultano per Yildiz, noi speriamo di vedere il nostro club tornare a brillare sul campo. Ci vuole determinazione, audacia e, soprattutto, un po’ di quel pizzico di follia tipica delle nostre corde napoletane!
Chissà, la speranza vive finché c’è vita. Magari la dirigenza saprà sorprenderci! Nel frattempo, facciamo il tifo per i nostri ragazzi. ‘Forza Napoli, sempre e comunque!’
