Durante una recente intervista radiofonica, l’ex agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha sottolineato il forte legame che il difensore ha con la città di Napoli e con il club partenopeo.
Nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete” su Radio CRC, Satin ha parlato dell’attuale situazione di Gendrey del Lecce, un altro suo assistito che sta attirando l’attenzione di diversi club sia in Italia che all’estero. Tuttavia, al momento il focus principale di Gendrey è garantire la salvezza del Lecce e concludere al meglio la stagione.
La difesa del Napoli e le considerazioni di Bruno Satin
Satin ha anche espresso alcune considerazioni sulla difesa del Napoli, evitando di colpevolizzare esclusivamente il reparto difensivo o i centrali. Secondo l’agente, la squadra partenopea quest’anno sembra meno solida e subisce più gol rispetto al passato a causa di diversi fattori. In particolare, la mancanza di velocità di giocatori come Koulibaly e Kim ha impedito alla squadra di giocare con una difesa alta, come vorrebbe l’allenatore, obbligando tutti ad adattarsi alle caratteristiche dei giocatori disponibili.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale