venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Kamada superstizioso, ha partecipato a Napoli-Lazio indossando una maglia differente dagli altri

Il calciatore proveniente dal Giappone durante la partita contro il Napoli è sceso in campo con una divisa diversa rispetto ai suoi compagni di squadra.

Daichi Kamada ha avuto un ottimo inizio della sua esperienza alla Lazio, segnando un gol nella partita contro il Napoli. Un impatto significativo che ha confermato, almeno per ora, le alte aspettative del club biancoceleste quando lo ha ingaggiato. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciatore sarebbe molto superstizioso e per questo motivo, appena è arrivato nella squadra, ha chiarito subito la sua posizione. Deve rispettare determinati rituali e quindi, prima di scendere in campo contro il Napoli, avrebbe chiesto alla Lazio di procurargli una maglia a maniche lunghe.

Pur essendo il mese di agosto e una delle estati più calde da ricordare, il calciatore non ha voluto sentire ragioni e ha comunque ripagato subito la fiducia di Sarri con un gol bellissimo e decisivo. Già nella partita interna contro il Genoa, il giocatore era sceso in campo indossando la divisa biancoceleste invernale. Molti sono rimasti sorpresi dall’abbigliamento particolare del calciatore sia sul campo Maradona che una settimana prima all’Olimpico contro la squadra di Gilardino.

PUBBLICITA

A differenza del resto della squadra, il calciatore indossava le maniche lunghe. La Lazio avrebbe fatto ogni sforzo per accontentarlo e farlo sentire subito a suo agio in questa nuova avventura in Italia. Per questo motivo, è stata presa una divisa invernale anticipatamente rispetto alla stagione attuale, ma solo per Kamada.

Fonte

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI