lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Atta in delirio, Napoli al comando! Inler ci racconta la caccia al talento

Atta al Napoli? Inler apre scenari interessanti! Dai partenopei,...

L’ennesima farsa annunciata per il 29 luglio: così stanno rovinando il campionato, e noi laziali ne paghiamo il prezzo!

Criscitiello spacca tutto contro il sistema calcio italiano: un...

Hojlund, prossimo bonus da 150mila euro: stipendio strambo, che fortuna per lui!

#HojlundStaScalando: Quel Assist a Neres Che Ci Fa Sognare...

L’unico che ha piantato Raiola? Un napoletano vero: “Io cattolico, lui protestante” – Che mossa!

Che gran mossa del nostro campione azzurro: un addio...
PUBBLICITA

Karnezis punge la Juve: “Hanno un top player vero, non un taciturno pesce”

Ex portiere greco del Napoli spara cavolate sul mercato Juve e un suo vecchio compare dal Lille! #CalcioMercato #Juventus #NapoliDrama

L’ex numero uno ellenico del Napoli, Orestis Karnezis, si è messo a chiacchierare del mercato della Vecchia Signora, sparando quelle che sembrano opinioni da bar dello sport. Con il suo solito stile da ex riserva, Karnezis non si è risparmiato commenti che fanno alzare un sopracciglio, specialmente su come i bianconeri stanno manovrando in questa sessione di trasferimenti.

“La Juventus sta facendo mosse interessanti”, ha dichiarato l’ex portiere, probabilmente mentre sorseggiava un caffè greco e pensava ai bei tempi. Ma andiamo, amici, quante volte abbiamo sentito questi ex giocatori parlare come se sapessero tutto? Karnezis, che ha condiviso il campo con un mucchio di tipi, non perde occasione per buttare lì frasi che suonano più come chiacchiere da spogliatoio che analisi serie.

Poi, è passato a spettegolare su un suo ex compagno dai giorni al Lille, e qui le cose si sono un po’ scaldate. “E riguardo al mio ex compagno, era un tipo strambo”, ha aggiunto con quel tono da saputello. Insomma, non esattamente un complimento, eh? In un mondo dove i calciatori si baciano in campo e poi si insultano, queste parole potrebbero far ridere o irritare, a seconda di chi è il bersaglio. Ma hey, almeno è onesto, in un modo un po’ grezzo e senza peli sulla lingua.