Moise Kean non finirà la stagione all’Atlético Madrid. Resta alla Juventus. L’attaccante non ha superato le visite mediche, l’infortunio di cui soffre lo terrebbe fuori per almeno quattro settimane, un periodo ritenuto eccessivo dagli spagnoli. Kean era un’operazione già conclusa, ma quello che sembrava un problema risolvibile con un’altra settimana di stop si è rivelato invece più grave del previsto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In questa prima parte di stagione, dopo un avvio che pareva promettente, Kean ha visto il suo minutaggio progressivamente ridursi, sia per i postumi di un infortunio alla tibia sia per il mutare delle gerarchie nell’attacco della Juve, dove viene scavalcato prima da Arkadiusz Milik e poi da Kenan Yildiz.
Trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, l’attaccante italiano aveva anche fatto un’apparizione al Wanda Metropolitano per la sfida interna degli spagnoli. Le visite mediche, poi, hanno fermato sul più bello quello che era un trasferimento già annunciato e concluso.