Moise Kean snobba il Napoli e si lega alla Fiorentina? Clausola da 52 milioni in ballo, ma lui ha già scelto! #calciomercato #Kean #Fiorentina #attaccanti
Moise Kean è uno dei soliti rompiscatole del calciomercato estivo, con quella clausola da 52 milioni che scade il 15 luglio e fa sbavare tutti. L’attaccante italiano ha attirato un sacco di squadre come esche, rifiutando offerte dall’Arabia – perché chi vuole finire in un buco del deserto quando può starsene in Serie A? – e il Napoli sembrava lì lì per provarci, ma alla fine pare che il suo futuro finisca dritto alla Fiorentina, come un treno che non si ferma.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Di Natale impazzito per un azzurro: Conte lo ha trasformato in uno dei più forti d’Europa, una beffa per i critici
Caso Osimhen, Giuntoli scherza con Chiavelli: Speriamo rifiutino sennò dovremo darci alle rapine
Durante la presentazione della stagione al Viola Park, Kean ha sciorinato parole che suonano come un addio definitivo al Napoli e ai suoi sogni: “Sono molto motivato per andare avanti. La Fiorentina mi ha dato tanto e mi ha sempre aiutato, ora è bene tornare con nuova motivazione e dare il meglio per la Fiorentina”. Insomma, il ragazzo è chiaro: si gode la sua nuova avventura e manda a casa le altre pretendenti.
Per il Napoli, la storia di Kean ormai puzza di occasione persa, con i soliti nomi sul tavolo per il ruolo di centravanti: Lorenzo Lucca e Darwin Nunez. Se restano solo questi, la squadra partenopea dovrà accontentarsi e sperare che non sia un altro flop estivo. Insomma, il mercato è un casino, e Kean l’ha appena dimostrato.