Kean dà il benservito all’Arabia: “Il calcio arabo? Non fa per me” – E ora occhi puntati sulla Fiorentina! #Kean #CalcioEuropeo #Fiorentina
Moise Kean ha dato un bel calcio all’offerta dall’Arabia Saudita, dimostrando che non tutti i giocatori si vendono per un sacco di soldi facili. L’attaccante classe 2000 e il suo agente Alessandro Lucci hanno snobbato l’Al Qadsiah, nonostante l’offerta fosse lì da settimane, e i contatti con l’Al Hilal non hanno cambiato un accidente.
Il ragazzo ha fatto capire chiaro e tondo che preferisce il calcio europeo, dove si suda sul serio, invece di andare a scaldare panchine in posti dove i petrodollari parlano più della palla. “Il calcio arabo non sia la scelta giusta in questo momento della sua carriera”, ha ribadito, e chi siamo noi per giudicare?
Ora, tutta l’attenzione si sposta in Italia, con la Fiorentina in pole position. Manca meno di 48 ore alla scadenza della clausola rescissoria, e poi partirà il discorso sul rinnovo. I viola sono pronti a mettere sul piatto un ingaggio più succoso, da 4 milioni a stagione contro gli attuali 2,2, e entrambe le parti sembrano decise a stringere un patto per andare avanti insieme, come ha confermato Sky Sport.