Nel corso del Festival dello Sport di Trento, l’ex calciatore Mario Kempes ha condiviso un aneddoto sorprendente riguardante Diego Armando Maradona. Durante l’evento, Kempes ha offerto uno sguardo intimo su una delle più grandi leggende del calcio, raccontando particolari che hanno suscitato l’attenzione di tifosi e appassionati.
L’incontro tra Kempes e Maradona
Nel suo intervento, Kempes ha rievocato un episodio particolare che ha segnato il suo rapporto con Maradona. Tra le storie raccontate, una in particolare ha catturato l’immaginazione del pubblico: ”Durante un nostro incontro, Diego era circondato da un’aura magnetica che aveva un impatto su chiunque fosse presente”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
Di Francesco del Lecce non ci sta: “Sconfitta ingiusta, Napoli inchiodato nella sua metà!”
Lang infortunato: tempi di recupero e cosa significa per la stagione!
Napoli domina: Elmas e Milinkovic top, assurdità quelle critiche a De Bruyne!
L’eredità calcistica di Maradona
Mentre proseguiva il suo racconto, Kempes ha ricordato le incredibili capacità calcistiche di Maradona e come queste abbiano ispirato intere generazioni di giocatori. Sebbene il suo talento fosse noto a tutti, Kempes ha voluto evidenziare anche l’umanità di Maradona, descrivendo momenti che non sempre venivano catturati dalle telecamere. ”In campo era un vero genio del pallone, ma quello che ho sempre ammirato di Diego era la sua genuinità fuori dal campo”, ha aggiunto. Le parole di Kempes hanno offerto un affascinante quadro di un personaggio tanto amato quanto controverso.

