mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Coppa Italia Primavera: Cesena-Napoli 4-5, che caos! Gli azzurri strappano la vittoria al 94′, sempre drammi partenopei.

I nostri giovani leoni azzurri volano agli ottavi! #ForzaNapoli...

Conte sconvolge il Napoli: la formazione per il Cagliari, chissà se è un disastro!

Forza Napoli, con il 4-3-3 di Conte si cambia...

Manchester United blocca Mainoo: Napoli beffato, un altro affare sfumato!

Il futuro di Kobbie Mainoo accende speranze? Un giornalista...

Ecco i quattrini della Coppa Italia: Napoli quanto ci guadagna se rovesciamo il Cagliari?

Il Napoli in Coppa Italia: Un bel gruzzolo per...
PUBBLICITA

Kessie torna in Serie A col colpaccio finanziario: buonuscita da urlo e contratto da 5 milioni più bonus!

Frank Kessie: L’ex gladiatore di Atalanta e Milan finisce nel caos, e non in modo elegante! #KessieInGuai #CalcioMercato #SportSporco

La situazione di Frank Kessie, l’ex centrocampista che ha fatto impazzire i campi di Atalanta e Milan con le sue corse da bulldozer, è tornata a far parlare tutti. Pare che il suo passaggio da eroe a problema sia più rapido di un contropiede mal riuscito, lasciando i tifosi a chiedersi se il suo talento sia stato sprecato in scelte discutibili.

In base alle ultime indiscrezioni, Kessie si trova di fronte a quello che sembra un vero e proprio pantano contrattuale, con voci che parlano di “negoziazioni andate storte e promesse non mantenute”. Queste dinamiche, tipiche del mondo del calcio dove i soldi parlano più delle prestazioni, stanno dipingendo il giocatore come un ‘ragazzo che ha perso la bussola’, anche se chissà, magari è solo l’ennesimo trucco per gonfiare il prezzo.

Non mancano le chiacchiere sul suo stile di vita, con speculazioni che lo ritraggono come un “tipo che preferisce le feste ai campi d’allenamento”, un approccio che in questo sport fa la differenza tra leggenda e flop. Intanto, i club interessati osservano da lontano, pronti a sfruttare la confusione per un affare low-cost.

Le ripercussioni sul mercato sono evidenti: Kessie, una volta simbolo di potenza e grinta, ora rischia di essere solo un nome su una lista di occasioni perse, in un gioco dove la lealtà è rara quanto un gol su punizione. Gli sviluppi sono attesi, e il pallone, come al solito, rotola in direzioni inaspettate.