domenica, Aprile 28, 2024

Kevin Denkey nel mirino del Napoli, la pantera del Bruges. Prezzo accessibile

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli potrebbe puntare su Kevin Denkey, la promessa del Bruges con un prezzo abbordabile

Secondo quanto riportato da Giovanni Scotto su Il Roma, il Napoli sembra aver messo nel mirino l’attaccante Kevin Denkey del Bruges in vista della prossima stagione. La ricerca di un vice Osimhen è in corso, con l’obiettivo di trovare un talento giovane e promettente senza spendere cifre esorbitanti. Denkey sembra rispondere ai requisiti cercati dalla squadra azzurra.

Il talento togolese ha mostrato un’esplosione di forma in questa stagione con il Bruges, diventando il capocannoniere della squadra con 23 gol in 28 partite di campionato. Nonostante abbia ancora bisogno di accumulare esperienza a livello europeo, Denkey ha dimostrato il suo valore anche sulla scena internazionale con 7 gol in 28 presenze con la nazionale.

Uno degli elementi che potrebbe rendere Denkey una scelta interessante per il Napoli è il suo prezzo accessibile. Sebbene la sua valutazione sia in costante aumento, il giocatore potrebbe rappresentare un’affare per il club partenopeo, considerando che i costi sarebbero inferiori rispetto ad altri obiettivi di mercato.

Denkey, con i suoi 23 anni e un contratto in scadenza nel 2026, sembra avere ancora margine di crescita e potenziale da esprimere. Il Bologna sarebbe un altro club interessato al giocatore togolese come possibile sostituto di Zirkzee.

In conclusione, Kevin Denkey potrebbe essere un nome da tenere d’occhio per il Napoli in vista della prossima stagione, offrendo potenzialità e prospettive interessanti a un prezzo accessibile rispetto ad altre opzioni sul mercato.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS