Home Calcio Kevin-Napoli: stipendio “basso” richiesto. Greenwood invece mira alle stelle con le sue...

Kevin-Napoli: stipendio “basso” richiesto. Greenwood invece mira alle stelle con le sue richieste esorbitanti.

Oggi, AreaNapoli vi porta in esclusiva nuovi dettagli economici su Kevin Santos Lopes de Macedo e Mason Greenwood. #Napoli #Calciomercato #Esclusiva

Ebbene sì, cari tifosi azzurri, la nostra redazione ha messo le mani su informazioni fresche fresche che riguardano due talenti di cui tanto si parla: Kevin Santos Lopes de Macedo e Mason Greenwood. Siamo tutti pronti a sognare un Napoli ancora più forte con questi due nomi che fanno sognare i tifosi partenopei.

Per quanto riguarda Kevin Santos Lopes de Macedo, il giovane brasiliano ha già dimostrato di avere un potenziale enorme. Il suo arrivo potrebbe davvero scuotere le difese avversarie, portando una ventata di freschezza e imprevedibilità nel nostro attacco. Il Napoli ci sta lavorando su, e noi tifosi non vediamo l’ora di vederlo con la maglia azzurra.

Sintesi-commento: "Kevin Santos Lopes de Macedo" è la speranza di avere un nuovo fenomeno brasiliano che possa fare la differenza nelle nostre partite, magari con qualche dribbling che farebbe impazzire i difensori.

E poi c’è Mason Greenwood, il talento inglese che ha già mostrato di che pasta è fatto nei campi della Premier League. Con lui, il Napoli potrebbe davvero puntare a qualcosa di grande, magari anche in Europa. Certo, i costi sono alti, ma chi non risica non rosica, giusto?

Sintesi-commento: "Mason Greenwood" rappresenta l’investimento del futuro, un giovane che potrebbe portare il Napoli a competere ad altissimi livelli, con la speranza che il suo prezzo non ci faccia troppo male al portafoglio.

E così, care amiche e cari amici del Napoli, mentre aspettiamo con ansia gli sviluppi di queste trattative, possiamo solo immaginare come questi nuovi talenti potrebbero cambiare il volto della nostra amata squadra. Restate sintonizzati, perché AreaNapoli continuerà a tenervi aggiornati su ogni minimo dettaglio. Forza Napoli!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version