Home Calcio Kevin show, giocate da urlo: dribbling, gol e assist dell’ala che piace...

Kevin show, giocate da urlo: dribbling, gol e assist dell’ala che piace al Napoli. Un vero fenomeno, anche se tifare per lui fa sentire un po’ traditori (VIDEO)

Il Napoli è sempre attento ai talenti emergenti e l’ultimo nome sul taccuino di Manna è quello di Kevin Santos Lopes de Macedo, esterno dello Shakhtar Donetsk. Le immagini che mostrano le qualità di questo giovane giocatore hanno acceso l’interesse dei tifosi partenopei, sempre affamati di nuovi idoli da osannare.

Le immagini che mostrano le qualità di Kevin Santos Lopes de Macedo, esterno dello Shakhtar Donetsk seguito da Manna.

Sintesi-commento: Le immagini parlano chiaro: Kevin Santos Lopes de Macedo ha qualcosa di speciale. La sua tecnica e la sua velocità sono state catturate in momenti che fanno sognare i tifosi del Napoli, sempre alla ricerca di quel talento che possa fare la differenza. Manna, con il suo occhio clinico, ha individuato un potenziale crack che potrebbe infiammare il San Paolo.

Il Napoli, con la sua tradizione di scovare talenti internazionali, sembra aver trovato un altro gioiello grezzo da affinare. I tifosi azzurri, sempre pronti a sostenere la squadra con passione, non vedono l’ora di vedere questo ragazzo in maglia azzurra, sperando che possa diventare un nuovo idolo del calcio napoletano.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version