sabato, Giugno 29, 2024

Khéphren Thuram alla Juventus, Schira: “Affare quasi fatto, anche il Napoli era interessato”

PUBBLICITA

Khéphren Thuram alla Juventus: Un Colpo di Mercato Importante

La Juventus ha messo a segno un colpo di mercato molto interessante, assicurandosi il centrocampista francese Khéphren Thuram, che era seguito con interesse anche dal Napoli. Il club bianconero si mostra scatenato sul mercato, puntando su nuovi talenti per consolidare la propria rosa.

PUBBLICITA

Dettagli dell’Accordo

Il piano del direttore sportivo Giuntoli è chiaro e punta a partire con un’offerta base di 15 milioni di euro. A questa somma verranno aggiunti vari bonus, legati sia alle prestazioni personali del giocatore che ai risultati di squadra, per arrivare a una cifra che potrebbe toccare i 18 milioni, o al massimo 20 milioni di euro. Khéphren Thuram ha già dato il suo consenso al trasferimento, dimostrando grande entusiasmo per quella che rappresenta una significativa progressione nella sua carriera.

Contestualizzazione dell’Acquisto

L’arrivo di Khéphren Thuram alla Juventus rappresenta anche un segnale della crescente distanza con Adrien Rabiot. Infatti, il contratto di Rabiot scadrà domani e il giocatore non ha ancora dato segnali di voler rinnovare con la Vecchia Signora. Questo scenario conferma la Juventus nella sua strategia di rinnovamento e rafforzamento del centrocampo.

Con l’acquisto di Khéphren Thuram, la Juventus dimostra di avere le idee chiare sul mercato e di essere pronta a investire sui giovani talenti per garantirsi un futuro all’insegna del successo.


Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche