martedì, Novembre 26, 2024

Khvicha Kvaratskhelia assicura di essere in forma per la sfida contro l’Empoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si sta preparando per il prossimo importante incontro contro l’Empoli in campionato. Secondo le ultime informazioni provenienti da fonti autorevoli come La Gazzetta dello Sport, l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia ha tranquillizzato i suoi compagni riguardo al suo stato di salute, dopo essere stato assente per qualche giorno a causa di una gastroenterite. Si prevede che il giocatore sarà disponibile per la partita contro l’Empoli in trasferta sabato 20 aprile alle 18:00. Nel caso in cui fosse necessario, il giovane Giacomo Raspadori potrebbe sostituirlo.

PUBBLICITA

Preparazione per il match contro l’Empoli

Il Napoli sta attualmente concentrando i suoi sforzi negli allenamenti in vista dell’importante sfida contro l’Empoli. Khvicha Kvaratskhelia ha garantito al club di essere in buone condizioni fisiche, nonostante abbia saltato una sessione di allenamento per motivi di salute. La partita contro l’Empoli, che si terrà sabato 20 aprile al Castellani, riveste un’importanza cruciale per le ambizioni del Napoli nella competizione di Serie A.

Kvaratskhelia pronto per il rientro in campo

Dopo la breve assenza dovuta a motivi di salute, Khvicha Kvaratskhelia è pronto a fare il suo ritorno in campo con il Napoli per affrontare l’Empoli. Il giocatore ha confermato di essere in ottime condizioni fisiche e di essere disponibile per il prossimo match sotto la guida di Calzona. In caso di necessità, il giovane talento Giacomo Raspadori potrebbe essere schierato al suo posto.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento