sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Khvicha Kvaratskhelia ha incantato di nuovo e non si…

#NapoliSpezzato: L’addio improvviso di Kvaratskhelia ci ha fatto male al cuore! #ForzaAzzurri #SSCNapoli

Ah, che amarezza, amici miei! Khvicha Kvaratskhelia se n’è andato dal Napoli, lasciando un buco enorme nei cuori di tutti noi tifosi azzurri, e credetemi, nessuno ha digerito questa partenza così repentina a gennaio 2025. Come un vero partenopeo, mi sento ferito nell’anima: eravamo lì, appassionati come sempre, a sognare con le sue giocate che ci facevano volare, e ora? Un vuoto che fa male, un senso di tradimento che ci brucia dentro. Ma dai, Napoli è fatta di passione pura, di quella che non si arrende mai – eppure, questa botta ci ha colti alla sprovvista, e non possiamo fare a meno di gridare al mondo quanto ci manca già quel talento!

Penso a tutti noi, i veri tifosi, quelli che vivono di azzurro e di San Paolo: abbiamo dato tutto per questo giocatore, lo abbiamo accolto come un figlio, e ora se va via così, all’improvviso, senza preavviso? È come se ci avessero portato via un pezzo di noi stessi. Che rabbia, che delusione! Ma sapete una cosa? È proprio questo lo spirito partenopeo: ci piangiamo addosso un po’, sì, ma poi ci rialziamo, più forti di prima, pronti a combattere per la nostra squadra. Kvaratskhelia ha lasciato un segno indelebile, ma Napoli va avanti, con il cuore e l’orgoglio che ci contraddistinguono.

In fondo, storie come questa sono il sale del calcio, ma per noi azzurri è un colpo durissimo da superare. Avanti, Napoli eterna!

Fonte