sabato, Aprile 27, 2024

Khvicha Kvaratskhelia: problema muscolare preoccupa il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso dello spareggio per Euro 2024 tra Grecia e Georgia, il calciatore georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha spaventato il Napoli di mister Francesco Calzona. Durante il secondo tempo supplementare, l’attaccante esterno del Napoli è stato costretto al cambio a causa di un problema muscolare, dopo aver avvertito una fitta all’inguine della coscia sinistra. Ha subito chiesto l’intervento dei sanitari georgiani e si è seduto a terra in attesa del cambio.

Le condizioni di Kvaratskhelia saranno valutate nei prossimi giorni con esami strumentali per capire se si tratta solo di un affaticamento legato alla sfida contro i greci o se invece si tratta di un problema muscolare più serio. Il Napoli è preoccupato, dato l’importanza del giocatore per gli imminenti match decisivi nella corsa alla Champions League. Il contributo del georgiano è fondamentale per la squadra partenopea, e la sua assenza potrebbe avere ripercussioni sulle prossime partite.

La situazione resta quindi da monitorare attentamente, in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Khvicha Kvaratskhelia e sul suo recupero. Il club partenopeo spera che si tratti di una problematica temporanea e che il giocatore possa tornare presto a disposizione per dare il suo contributo in vista degli obiettivi stagionali.

Per ulteriori dettagli, è possibile consultare la fonte originale qui.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS