sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Kim, l’esultanza che ha fatto impazzire i tifosi del Napoli. VIDEO

E’ bastato poco a Kim Minjae per conquistare i tifosi del Napoli. Tre mesi perfetti per il difensore coreano, che anche ieri a Bergamo si è reso protagonista di una grande prestazione culminata con la vittoria dei suoi su un campo insidiosissimo come quello dell’Atalanta.

Kim Minjae, l’esultanza che ha fatto impazzire i tifosi

Non solo una prestazione eccellente, però: Kim ha conquistato i tifosi del Napoli con le sue esultanze travolgenti e il suo solito entusiasmo a fine partita. E anche ieri si è reso protagonista di un gesto particolare di fronte alle telecamere al triplice fischio della gara. Un filmato che ha fatto sin da subito il giro del web.

Uno sguardo alla telecamera, un gesto tipicamente italiano e napoletano, quello più conosciuto nel mondo. La frase e il labiale del sudcoreano è poco decifrabile, ma ai tifosi del Napoli poco importa. Per loro, ormai, è a tutti gli effetti “uno di noi”.

Napoli, due gare prima della sosta: ora l’Empoli, poi Udine

Intanto il Napoli inizia a prepararsi all’ultima settimana di calcio prima della sosta per il Mondiale. Martedì impegno al Maradona con l’Empoli, poi trasferta ad Udine: con o senza Kvaratskhelia (saranno da valutare le condizioni) gli azzurri proveranno a chiudere il 2022 con due vittorie per andare a riposo in vetta con largo vantaggio sulle rivali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS