domenica, Aprile 28, 2024

Kim potrebbe tornare in Italia, problemi interni al Bayern

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Le ultime indiscrezioni riguardanti un possibile ritorno in Serie A del difensore centrale Kim Min Jae, ex Napoli, stanno agitando il mercato estivo.

Massimiliano Maddaloni, l’uomo che ha scoperto il talento di Kim Min Jae e ex vice ct della Cina, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito al futuro del calciatore e al delicato momento del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Maddaloni ha sottolineato l’importanza di rinforzare la difesa del Napoli dopo le partenze di Zielinski e Osimhen e ha previsto dei cambiamenti all’interno della squadra. In particolare, ha evidenziato come la gestione della squadra sia stata problematica sia sul campo che fuori, con le dimissioni di Giuntoli e Spalletti che hanno generato caos durante l’estate.

Inoltre, Maddaloni ha menzionato la situazione di Kim Min Jae al Bayern Monaco, rivelando che potrebbero esserci dei problemi interni che ne condizioneranno il futuro. Il destino del calciatore coreano potrebbe dipendere dall’arrivo del nuovo allenatore del club bavarese.

Infine, non ha escluso la possibilità di un clamoroso ritorno di Kim Min Jae in Serie A, sottolineando che il giocatore ha lasciato un ottimo ricordo in Italia e ha già dimostrato il suo valore nel campionato italiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS