Kim Min-jae, dopo una stagione deludente con il Bayern Monaco, potrebbe fare ritorno in Serie A. L’Inter sembra essere la candidata più forte.
Inter a Caccia di un Difensore: Kim Min-jae nel Mirino
L’Inter di Simone Inzaghi è alla ricerca di un difensore capace di aggiungere peso e centimetri alla retroguardia nerazzurra. Il presidente Beppe Marotta desidera offrire al tecnico un centrale di spessore per completare il reparto arretrato. Tra i nomi che prendono piede nelle quote di Snai ci sono due giocatori di livello internazionale con un passato in Serie A: Kiwior e Kim Min-jae. Quest’ultimo è stato uno dei protagonisti della storica stagione del Napoli sotto la guida di Luciano Spalletti, culminata con la vittoria dello scudetto due anni fa.
Possibilità di Ritorno in Italia
Dopo un’annata non entusiasmante in Germania, il ritorno di Kim Min-jae in Italia appare sempre più concreto. L’Inter potrebbe rappresentare una chance di riscatto per il difensore, che ha già dimostrato di sapersi adattare bene al calcio italiano. Le voci di mercato suggeriscono che i nerazzurri stanno lavorando per chiudere l’affare il prima possibile.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale