La Juventus è alla ricerca del sostituto di Moise Kean e starebbe pensando al Cholito Giovanni Simeone. La mossa si inserisce nel più ampio contesto del calciomercato, dove diverse squadre italiane sono alla ricerca di rinforzi.
Calciomercato: La Situazione in Casa Napoli
Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, sta affrontando una doppia sfida per quanto riguarda il calciomercato della squadra. Da un lato, deve lavorare per liberarsi degli esuberi, ossia quei calciatori che non rientrano nei piani tattici di mister Antonio Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Valter De Maggio ha fornito un aggiornamento sul mercato in uscita del Napoli durante la trasmissione Radio Goal, programma trasmesso dall’emittente Kiss Kiss.
Potenziali Obiettivi di Mercato
Il Napoli non è l’unica squadra attiva sul fronte del calciomercato. Anche la Juventus sembra decisa a rafforzare il proprio organico, guardando con interesse a Giovanni Simeone come potenziale sostituto di Moise Kean.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

