lunedì, Luglio 22, 2024

KISS KISS – Manna e Conte valutano Sgarbi. Kulusevski torna sotto i riflettori.

L’interesse del Napoli verso il giovane calciatore Lorenzo Sgarbi, reduce dalla sua esperienza all’Avellino, è diventato un tema di discussione nella redazione di Kiss Kiss Napoli. Questa valutazione fa parte di una serie di possibili movimenti di calciomercato che il club partenopeo potrebbe compiere in vista della prossima stagione.

PUBBLICITA

Interessi di Calciomercato: Lukaku e Cambiaghi

Il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha recentemente rivelato l’interesse del Napoli verso giocatori come Lukaku e Cambiaghi. In particolare, si è parlato di Cambiaghi, giovane attaccante dell’Atalanta reduce da una buona stagione con l’Empoli. Tuttavia, l’obbiettivo di mercato del club azzurro sembra essere molto ampio, con diversi nomi presi in considerazione per questa finestra di trasferimenti.

L’attenzione dei tifosi è alta su possibili arrivi che potrebbero rafforzare la rosa del Napoli, con nomi come Lukaku e Cambiaghi che destano interesse. La competizione sul mercato è sempre viva e i tifosi non vedono l’ora di scoprire chi indosserà la maglia azzurra nella prossima stagione.

Nomi per la Difesa: Hermoso, Buongiorno e Dragusin

De Maggio ha anche menzionato alcuni nomi in difesa che potrebbero finire nel mirino del Napoli, tra cui Hermoso, Buongiorno e Dragusin. In particolare, Dragusin aveva già attirato l’attenzione del club azzurro durante il mercato di gennaio, quando la squadra era guidata da Mazzarri. La ricerca di difensori di qualità è sempre una priorità per i club di calcio e sembra che il Napoli stia considerando diverse opzioni per rinforzare la propria retroguardia.


Leggi anche