Il club di Aurelio De Laurentiis è in piena attività di mercato per la prossima stagione. Valter De Maggio ha fornito aggiornamenti durante il programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Giovanni Manna è protagonista di un lavoro eccezionale, risolvendo i casi di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, e ottenendo tre nuovi acquisti: Spinazzola, Marin e Buongiorno. Tuttavia, vi sono ancora sfide da affrontare, come la trattativa con il Chelsea per Lukaku e la possibile cessione di Osimhen al PSG.
I nuovi acquisti del Napoli
Il Napoli ha già messo a segno tre colpi di mercato. Grazie all’impegno di Giovanni Manna, il club ha portato in squadra Spinazzola, Marin e Buongiorno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Chi difende i pali contro il Torino: Meret o Milinkovic? Conte ha già un favorito ovvio
Marolda avverte: Torino-Napoli è una trappola, De Bruyne out? Conta su Neres!
Mainoo e Napoli fanno infuriare i tifosi del Manchester: il suo pensiero è ormai pubblico e non risparmia nessuno
Sinner umilia Djokovic: il serbo si lamenta, “Non è stata colpa mia”
Le trattative in corso
Uno dei dossier più complessi è la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku. Il club partenopeo è interessato all’attaccante belga, ma le negoziazioni con il club inglese sono tutt’altro che semplici. Parallelamente, il Napoli dovrà cedere Osimhen al PSG, un’operazione che potrebbe fornire risorse per ulteriori acquisti, ma che comporta anche il rischio di perdere un giocatore chiave.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale