giovedì, Novembre 21, 2024

KISS KISS – Rinnovo lontano tra Meret e Napoli: le parti sono molto distanti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il rinnovo di Meret: ancora in sospeso

PUBBLICITA

Nel mondo del calcio, la questione del rinnovo contrattuale di Alex Meret con il Napoli continua a tenere banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Nonostante le numerose voci circolate di recente, che davano per imminente un accordo tra il portiere e la società partenopea, sembra che la firma sul nuovo contratto non sia così vicina come si era ipotizzato.

I dettagli della trattativa

I colloqui tra il Napoli e l’entourage di Meret proseguono, ma le discrepanze su alcuni dettagli contrattuali sembrano essere il motivo principale del mancato accordo. La dirigenza del club partenopeo è impegnata a trovare una soluzione che possa garantire il prolungamento del rapporto con il giovane portiere, considerato un elemento fondamentale per il futuro della squadra.

Un’attesa carica di tensione

Nel frattempo, l’attesa cresce tra i tifosi napoletani, che sperano di vedere Meret legarsi a lungo termine alla loro squadra del cuore. La situazione resta incerta e tutti gli occhi sono puntati sui prossimi sviluppi della trattativa, che potrebbero riservare sorprese.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento