Il Napoli sta preparando un intervento sul mercato di gennaio, puntando a rinforzare il proprio reparto difensivo in seguito all’infortunio subito da Alessandro Buongiorno. Il club azzurro si muove con urgenza per assicurare a Conte un nuovo difensore centrale.
Interesse per Kiwior
Tra gli obiettivi di mercato figura il nome di Jakub Kiwior, il quale sta valutando il suo futuro all’Arsenal. Il giocatore, infatti, desidera avere maggiori opportunità di gioco. A confermare questa situazione è il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, che sottolinea anche come il manager dell’Arsenal, Arteta, abbia già rifiutato diverse richieste per il polacco durante la finestra di mercato estiva, esprimendo l’intenzione di mantenerlo in rosa.
Aggiornamenti sul giocatore
I recenti sviluppi riguardo a Kiwior hanno attirato l’attenzione degli osservatori, mentre il Napoli continua a monitorare il suo stato. Il calciatore è in una posizione da valutare, considerando le sue ambizioni di giocare con maggiore frequenza e il desiderio dell’Arsenal di non lasciarlo partire facilmente.
#Napoli are still interested in #Arsenal’s centre-back Jakub #Kiwior, who is reflecting on his future at #AFC because he would like to play more. Arteta turned down some requests for Kiwior in the summer and would like to keep him. #transfers https://t.co/dR0WMBJirH
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 17, 2024