lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Conte deve chiarirsi con De Laurentiis: chissà che mossa stava per fare oggi!

#TensioneNapoli, Criscitiello Spara a Zero: È Ora di Reagire,...

Italia umiliata dalla Norvegia: Ravezzani spara a zero sulla nazionale!

Ravezzani e la disfatta Italia-Norvegia: un’opinione che fa infuriare...

Spalletti superstizioso alla Juve: “Posso la tuta come a Napoli?”. La loro risposta è una presa in giro?

#ForzaNapoliSempre Spalletti ci lascia a bocca aperta con la...

Napoli verso l’inferno azzurro: Chi aspetta Conte al varco di Castel Volturno?

#ConteTornaACastelVolturnoEDOraVoliamo: Che Emozione per gli Azzurri! #ForzaNapoli #SSCNapoli Ah, finalmente,...
PUBBLICITA

KK – Conte accostato a Juve e Milan, ma resta saldamente a Napoli

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto chiarezza sulle voci riguardanti il futuro di Antonio Conte durante ‘Radio Goal’. Negli ultimi giorni, il tecnico è stato spesso accostato a club prestigiosi come Milan e Juventus. Tuttavia, De Maggio smentisce categoricamente tali ipotesi.

“Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte,” ha affermato De Maggio, sottolineando che tutte queste speculazioni non hanno alcun fondamento. “Non mi risulta né l’una né l’altra.”

Gli impegni di Conte con il Napoli sembrano infatti solidi, con un contratto ancora lungo da rispettare. De Maggio ha ulteriormente rassicurato i tifosi dicendo: “Conte sta benissimo al Napoli, ha un contratto ancora lungo e da programmi… già emerge che non si muoverà di qui.”

A conferma di ciò, alla fine della stagione, Conte si siederà con la dirigenza della squadra per pianificare i programmi futuri. “Al termine dell’annata si siederà con la società per stilare il programma”, ha concluso De Maggio, confermando che il Napoli resta la priorità dell’allenatore.

KK – Conte accostato a Juve e Milan, ma ha già deciso: non si muoverà da Napoli


Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Antonio Conte nel corso di ‘Radio Goal’: “Ci svegliamo ogni giorno con una notizia diversa su Conte, che viene accostato una volta al Milan, una volta alla Juventus. Non mi risulta né l’una né l’altra. 

Conte sta benissimo al Napoli, ha un contratto ancora lungo e da programmi, che poi saranno stilati nel dettaglio a fine stagione, già emerge che non si muoverà di qui. Al termine dell’annata si siederà con la società per stilare il programma”.
 

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale