Valter De Maggio, direttore dell’emittente Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal per discutere delle recenti evoluzioni sul fronte dello stadio Maradona.
“De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non per …”. Questa dichiarazione evidenzia un cambiamento nella posizione del presidente del Napoli, che potrebbe sbloccare un’impasse che durava ormai da tempo.
Restyling dello Stadio Maradona
Le discussioni tra il presidente del Napoli e il Comune di Napoli hanno dominato le cronache, coinvolgendo anche altre figure del panorama politico-sportivo locale. Secondo De Maggio, il presidente aveva inizialmente assunto una posizione rigida, ma “nelle ultime ore” sembra aver mostrato segnali di apertura. Tale svolta è il risultato di “un’assicurazione ricevuta dal Comune”, elemento cruciale nei negoziati in corso.
Il Ruolo del Comune
L’intervento comunale sembra aver giocato un ruolo decisivo nelle recenti evoluzioni. L’ex atleta e ora direttore radiofonico sottolinea come “lo stallo di lunga durata potrebbe finalmente sbloccarsi”, aprendo la strada a un miglioramento delle strutture sportive, cruciale per il club e la città.
L’argomento continua a essere al centro dell’attenzione per la comunità napoletana e potrebbe portare sviluppi significativi nelle prossime settimane.
KK – ADL-Comune, prove d’intesa: perché ora il presidente può accettare la proposta
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal di oggi: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non per …
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale