Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha fornito aggiornamenti sulle strategie di mercato del Napoli durante il suo intervento su Radio Goal di oggi.
“Marianucci verrà perfezionato il prossimo primo giugno,” ha dichiarato De Maggio, sottolineando l’importanza delle prossime mosse del club. Inoltre, ha evidenziato l’interesse del Napoli per Bonny del Parma, affermando che il club partenopeo è “caldissimo” su di lui.
Oltre a Bonny, il Napoli sta concentrando i propri sforzi su altri giocatori. “Si sta lavorando su Solet, Manna vuole Zhegrova a tutti i costi,” ha aggiunto De Maggio, segnalando come il club stia esplorando varie opzioni per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
Per non farsi sfuggire nessuna opportunità, l’attenzione del club è rivolta anche verso altri calciatori di spessore, come Frattesi e Lucca. De Maggio ha sottolineato l’importanza di “tenere accesi i riflettori” su questi profili, dimostrando l’intenzione del Napoli di rimanere competitivo su più fronti di mercato.
Il commento di De Maggio su Radio Goal offre uno sguardo approfondito sulle intenzioni del Napoli, confermando come il club sia attivamente alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa.
KK – Manna vuole Zhegrova a tutti i costi, ma occhio a Frattesi e Lucca
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Marianucci verrà perfezionato il prossimo primo giugno. Il Napoli è caldissimo su Bonny del Parma. Si sta lavorando su Solet, Manna vuole Zhegrova a tutti i costi. Bisogna tenere accesi i riflettori anche su Frattesi e Lucca”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale