venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

KK-Parma: non solo Bonny, c’è interesse anche per Man

Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha discusso delle strategie future del Napoli durante il programma “Radio Goal”.


Valter De Maggio ha evidenziato l’interesse del club partenopeo riferendosi a futuri movimenti di mercato: “Mercato? Il desiderio numero uno del Napoli è Bonny del Parma, ma non solo. Del Parma piace moltissimo anche Man e tenete sempre d’occhio il nome di Kulusevski”. Queste dichiarazioni offrono un quadro dei talenti nel mirino del Napoli, con particolare attenzione ai giovani talenti della Serie B e alla possibilità di aggiungere versatilità in attacco.

De Maggio ha inoltre menzionato la situazione di Antonio Conte, sottolineando l’interesse di diversi club di Serie A per l’allenatore. “Conte? Marotta lo vorrebbe in tutti i modi, così come lo vorrebbero anche alla Juventus e al Milan. Eppure l’anno scorso era libero, ora si sono svegliati tutti”. Questa affermazione mette in risalto come le strategie dei club possano variare rapidamente, influenzate dalle prestazioni e disponibilità degli allenatori di alto profilo.

La notizia riflette un mercato in continua evoluzione, con il Napoli attento a rinforzare la rosa per competere ai massimi livelli nella prossima stagione.

KK – Possibile asse col Parma: non solo Bonny, piace anche Man


Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal di oggi: “Mercato? Il desiderio numero uno del Napoli è Bonny del Parma, ma non solo. Del Parma piace moltissimo anche Man e tenete sempre d’occhio il nome di Kulusevski. Conte? Marotta lo vorrebbe in tutti i modi, così come lo vorrebbero anche alla Juventus e al Milan. Eppure l’anno scorso era libero, ora si sono svegliati tutti”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento